Abbigliamento Ciclismo Personalizzato Northwave: 100% Made in Italy

Northwave Custom Apparel Project: la tua passione addosso, su misura.

KonosCycling presenta il progetto di Abbigliamento da Ciclismo Personalizzato Northwave, il laboratorio Made in Italy al 100%, realizzato in casa Northwave, per tutte le squadre che vogliono personalizzare i propri capi di vestiario tecnici. Perché la passione nasce da dentro, ma indossarla è un privilegio.

Northwave Custom Apparel nasce dalla passione e dall’esperienza di Northwave, marchio leader nel mondo degli scarponi da snowboard, scarpe da ciclismo e mtb da oltre 40 anni e che, da inizio 2002, sviluppa e crea in Italia, capi per il ciclismo.

Il progetto offre la possibilità ad ogni team di distinguersi e di “uscire dal gruppo” grazie a grafiche personalizzate e qualità dei capi Northwave, capi disegnati, realizzati e prodotti direttamente nel laboratorio interno all’azienda “Custom Apparel”, dedicato esclusivamente allo sviluppo dell’abbigliamento personalizzato che offre designer, modellisti, artigiani confezionisti e tanta creatività e know how.

Ogni passo del processo di sviluppo dei capi Northwave personalizzati è interamente seguito dal reparto dedicato in ogni singola fase del processo: dalla progettazione della grafica, che avviene secondo le indicazioni del cliente, alla stampa digitale realizzata internamente, fino alla realizzazione finale del capo utilizzando i tessuti più performanti e confortevoli.
Un progetto rigorosamente “Made in Italy” da appassionati per gli appassionati.

Cosa aspetti a dar vita al tuo sogno insieme a KonosCycling e Northwave?

Enduro, All Mountain, XC, Gravel e Road, in versione estivo ed invernale, Scegli il tuo design e affidati all'esperienza del team Northwave per realizzare il tuo progetto 100% Made in Italy.

Chiedi informazioni a KonosCycling, rivenditore autorizzato Northwave, ottieni subito una dimostrazione ed una proposta per il tuo team.

>> Contattaci per informazioni <<

Tra i più famosi, ne citiamo alcuni, hanno già scelto l'abbigliamento personalizzato Northwave:

Scopri di più da KonosCycling

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Accedi ai SALDI PRIVATI
🚚 Spedizione Veloce €4,99 🎁