Novità per le ruote della casa italiana MICHE: una estensione di garanzia per i prodotti in fibra di carbonio. Una protezione extra, senza costi aggiuntivi.
In nuovo servizio è dedicato a tutti i possessori di ruote Miche in fibra di carbonio: il rinomato produttore italiano, infatti, presenta un'estensione gratuita della garanzia fino a 4 anni totali, comprensiva dei 2 anni standard già previsti per legge. Un’iniziativa che mira a garantire una maggiore protezione per i nostri prodotti, senza alcun costo aggiuntivo.
Per ottenere questa estensione di garanzia, è necessario completare un breve processo di registrazione, essere il primo proprietario delle ruote e possedere una prova d'acquisto valida della bicicletta su cui sono state montate le ruote. La registrazione deve avvenire entro 30 giorni dall'acquisto, che può essere effettuato presso un negozio fisico o un sito online autorizzato.
Questa estensione di garanzia è esclusivamente applicabile alla gamma di ruote Miche in fibra di carbonio e conferma l'impegno di Miche nel garantire la massima qualità e durabilità dei propri prodotti.
Nel caso di un set di ruote, la registrazione dovrà essere effettuata separatamente per ciascuna ruota al fine di beneficiare dell'estensione completa della garanzia.
Estendi ora la garanzia delle tue ruote Miche, hai bisogno soltanto del numero di serie della ruota (MQC) e della data di acquisto.
Per assistenza, puoi recarti in negozio da KonosCycling, rivenditore autorizzato Miche a Silla di Sassano (SA) oppure contattare il negozio cliccando qui.