BioMeccanica (professionale) per tutti!

Nuovo appuntamento con la BioMeccanica applicata al Ciclismo.

Lunedì 19 dicembre 2022, dalle ore 9:00 presso il negozio di biciclette KonosCycling a Sassano (SA), il Dott. Massimiliano Santangelo effettua visite e posizionamento in sella.

Ogni singolo appuntamento, dalla durata di 90 minuti e con obbligo di prenotazione, offre un ottimo posizionamento in bicicletta sia per migliorare la performance sia per prevenire e risolvere problematiche e dolori connessi alla posizione sbagliata, tenendo conto di eventuali traumi pregressi.

Vi è dunque una parte conoscitiva e poi l'analisi della pedalata, seguita da corretto posizionamento in bicicletta, tacchette ed eventuali altre regolazioni e consigli.

La formazione del Dott. Santangelo è la seguente:
📌 Osteopata
📌 Chinesiologo specializzato in teoria del movimento sportivo
📌 Master in psicologia dello sport e coaching motivazionale
📌 Direttore sportivo categorie internazionali FCI
📌 Docente presso scuola per massoterapisti

Le visite si svolgono in negozio ed il Dott. Santangelo è sempre disponibile a seguire e consigliare gli atleti anche dopo aver effettuato la visita, perché è importante che la nuova impostazione soddisfi a pieno l'atleta e che sia efficiente nell'eliminare dolori e migliorare la performance.

Per non perdere i prossimi eventi, segui KonosCycling anche su Strava!

In qualità di osteopata, il Dott. Santangelo segue e tratta anche persone che non praticano ciclismo e/o che manifestano problematiche connesse alla sua area di competenza.

L'osteopatia si occupa principalmente dei problemi strutturali e meccanici di tipo muscolo-scheletrico a cui possono però associarsi delle alterazioni funzionali degli organi e visceri e del sistema cranio sacrale.

Chiedi informazioni sulle modalità e prenota telefonando al numero 346 71 45 058 .

Lascia un commento

🚚 Spedizione GRATIS da 99€
💡 Prodotto non disponibile?