A proposito di BioMeccanica nel Ciclismo: stai pedalando nel modo giusto?
Attenzione: la data dell'evento è stata aggiornata al 6 agosto 2022.

Il negozio di biciclette KonosCycling, da sempre attento alle esigenze dei ciclisti, ti invita a partecipare all'incontro conoscitivo sul tema della biomeccanica applicata al ciclismo.

Lo scopo della biomeccanica applicata al ciclismo è quello di migliorare l’interazione del ciclista con la bicicletta, con l'obiettivo di garantire il comfort della posizione (postura) e l’efficienza del gesto (pedalata). Dunque non solo per conoscere qual è la geometria di telaio ideale alla propria persona, ma anche per ottimizzare e valorizzare l'impegno che mettiamo in ogni pedalata, allenamento o gara.

Seguendo queste linee principali il fine della biomeccanica applicata al ciclismo è di migliorare le tue prestazioni e prevenire dolori ed infortuni derivati da posture errate.

Sabato 6 Agosto 2022 alle ore 17:00 presso il negozio di biciclette KonosCycling a Silla di Sassano (SA) incontra il Dott . Massimiliano Santangelo

  • Osteopata
  • Chinesiologo specializzato in teoria del movimento sportivo
  • Master in psicologia dello sport e coaching motivazionale
  • Direttore sportivo categorie internazionali FCI
  • Docente presso scuola per massoterapisti

Partecipa gratuitamente per conoscere la disciplina della biomeccanica applicata al ciclismo, per incontrare un professionista del settore disponibile a rispondere alle tue domande e soddisfare le tue curiosità.

Il personale di KonosCycling sarà lieto di accoglierti presso il negozio Sabato 6 Agosto 2022 alle ore 17:00 in Via Largo Silla a Sassano (SA).

Clicca qui per visualizzare la posizione del negozio sulla mappa e raggiungerci facilmente. Gadget ed omaggi a chi ci raggiungerà in bicicletta.

Puoi invitare anche gli amici della tua squadra. Ricorda di confermare la partecipazione contattando il negozio KonosCycling per una migliore organizzazione, grazie. 😉

Dott. Massimiliano Santangelo - Team G.S. TopGirls
Il Dott . Massimiliano Santangelo al seguito del Team TOP GIRLS FASSA BORTOLO

Scopri di più da KonosCycling

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Accedi ai SALDI PRIVATI
🚚 Spedizione Veloce €4,99 🎁